Blog navigation

Latest posts

Posted in : "2020 - July"

  • Differenza tra lo smalto semipermanente e unghie in gel
    Differenza tra lo smalto semipermanente e unghie in gel
    61312 Views Liked

    Oggi parleremo di Smalto Gel Semipermanente partendo dalla differenza tra smalto semipermanente e gel. Soak off è il termine tecnico che definisce il lo smalto semipermanente e si può tradurre letteralmente in rimovibile. Si tratta di una precisa caratteristica della sua struttura chimica. Esso si presta in origine come un prodotto impiegato per trattamenti a metà strada tra una ricostruzione in gel e una manicure approfondita. 

    Read more
  • Di che cosa sono fatte le unghie?
    Di che cosa sono fatte le unghie?
    12057 Views Liked

    Oggi parleremo di unghie sì ma in un modo differente. Vi siete mai chiesti di che cosa sono fatte le unghie? Che cos’è la cheratina e come è composta l’anatomia dell’unghia? Oggi avrete risposte a tutte queste domande.

    Read more
  • Storia della ricostruzione unghie
    Storia della ricostruzione unghie
    6752 Views Liked

    La storia della ricostruzione delle unghie nasce durante gli anni ‘40 con le prime dive hollywoodiane: tutti ricordano le impeccabili unghie laccate di rosso di Marylin Monroe o di Rita Hayworth. Secondo alcune voci di corridoio pare che fossero usate, per Marilyn, una sorta di tip full size in ceramica create ad hoc per lei. 

    Read more
  • Passione per le unghie: benvenuti sul blog di Nailfor
    Passione per le unghie: benvenuti sul blog di Nailfor
    8587 Views Liked

    Oggi inauguriamo una nuova sezione del nostro e-commerce dedicato a chi ha la passione per le unghie ed è interessato a tutto ciò che gira intorno al mondo della ricostruzione delle unghie gel, ai prodotti e non solo.

    Read more
Showing 1 to 4 of 4 (1 Page)
Product added to wishlist

To enhance your experience on our online shop, we use cookies. Please refer to our privacy policy for details. Accept the use of cookies by clicking here to continue your navigation. Thank you